Categorie: TV

Tutto può succedere, le anticipazioni della quinta puntata di domenica 17 gennaio

Torna domenica 17 gennaio il quinto appuntamento con “Tutto può succedere“, la serie tv trasmessa su Rai Uno e ispirata a “Parenthood”. Cosa succederà stavolta? Pare che Carlo abbia qualche problema con Feven, che vorrà allontanarlo definitivamente da Robel. Ma Feven nell’ultima puntata ha dimostrato un forte interesse nei confronti del padre del figlio: tra i due nascerà un amore? Problemi in vista anche per Sara e Ambra, che continuano a non essere in sintonia. Un rapporto madre-figlia molto tormentato, soprattutto a causa degli sbalzi d’umore di Ambra che stavolta dovrà fare i conti con la nuova storia d’amore della mamma. Sara continuerà a frequentare il prof. Nardini o lascerà che il suo affetto per la figlia prenda il sopravvento?

>> LEGGI IL RIASSUNTO DELLA QUARTA PUNTATA  

Crisi anche tra Ettore ed Emma che, fin dalla prima puntata, sono apparsi molto distanti e ancora in conflitto a causa di un vecchio tradimento del marito. Ettore ha confidato ad Alessandro di aver acquistato un rudere ma di avere un’ipoteca sulla casa. Stavolta sarà costretto a confidarlo ad Emma che, presa dalla rabbia, deciderà di cacciarlo di casa. Cosa accadrà e come la prenderanno i figli? Stefano, invaghitosi di Ambra, lascia Federica: un fidanzamento già ampiamente messo in dubbio da Alessandro che non ha mai visto di buon occhio il ragazzo. Queste e tante altre saranno le novità della quinta puntata della serie tv “Tutto può succedere”.

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: 17 gennaio 2016 tutto può succedere17 gennaio tutto puo succedereanticipazionianticipazioni quinta puntata tutto può succedereanticipazioni serie tv rai unoanticipazioni Tutto può succederenuova puntata tutto può succedereriassunto Tutto puo succederetutto può succedere 17 gennaio anticipazioniTutto può succedere anticipazionitutto può succedere riassunto quinta puntata