Tutto può succedere, quarta puntata: Sara confida ad Ambra di essersi innamorata del suo professore FOTO

di Redazione

» TV » Tutto può succedere, quarta puntata: Sara confida ad Ambra di essersi innamorata del suo professore FOTO

Tutto può succedere, quarta puntata: Sara confida ad Ambra di essersi innamorata del suo professore FOTO

| domenica 10 Gennaio 2016 - 20:30

La quarta puntata inizia con il malore di Alessandro che, stanco di fronteggiare tutti i problemi familiari – sia con la figlia che con il piccolo Max – quasi si accascia nella stanza da letto. Sara, nel frattempo, continua a frequentare il prof. Nardini, ma non sa se dirlo alla figlia Ambra che sembra essere attratta dallo stesso uomo. I due sono già molto affiatati e stanno decidendo se dare la notizia ad Ambra.

2

> LEGGI IL RIASSUNTO DELLA TERZA PUNTATA

Carlo va a giocare con Robel al parco e in questa occasione conosce una donna, con la quale flirta palesemente dimenticandosi a tratti del figlio che, in un momento di difficoltà, gli chiede aiuto. Ambra, che è una ragazza molto furba, ha già capito che la mamma ha un segreto da nascondere. Alessandro passa una serata con il fratello Carlo, in compagnia di amici e di una bella birra: durante la serata però accusa nuovamente una forte fitta al petto e decide di andare in ospedale. La dottoressa, dopo gli esami, consiglia ad Alessandro di farsi seguire da uno psicologo: nessun infarto, come Carlo presagiva, ma un attacco di panico.

3

Carlo incontra di nuovo la donna conosciuta il giorno prima al parco e i due decidono di organizzare una cena a casa di lei. Non resta che convincere Feven, senza però raccontarle la vicenda nei dettagli per evitare eventuali gelosie. Sara va a casa del prof. Nardini, che l’ha invitata per passare del tempo insieme. Il giorno dopo Sara riceve un mazzo di fiori a lavoro: il prof. Nardini sembra essersi ormai pazzamente innamorato della donna.

4

Peccato che anche Ambra si sia innamorata del professore, una situazione che mette in difficoltà Sara. Alessandro ha capito cosa sta succedendo e tenta di convincere la sorella a non rivelare il suo piccolo segreto alla figlia. Carlo, nel frattempo, va a casa di Ilaria, la donna conosciuta al parco e porta anche Robel. I due si baciano ma Carlo capisce subito che si tratta di un errore e va via insieme a Robel. Sara confida finalmente la sua relazione ad Ambra, che la prende davvero male.

5

Alessandro ha l’ennesima crisi in famiglia e bisticcia con Cristina, facendole capire di essere molto stressato. In realtà l’uomo non riesce più ad affrontare i problemi familiari sia con Max che con Federica. Improvvisamente Cristina riceve una chiamata a casa: Alessandro è sparito e i colleghi del suo ufficio non lo trovano più. La preoccupazione in famiglia Ferraro sale sempre più, ma in realtà Alessandro sta passando del tempo da solo in spiaggia, forse per rilassarsi. Ettore cerca di discutere con il figlio e gli propone di fare una gita insieme.

6

Ambra, in crisi per l’ammissione della mamma, decide di chiamare il suo ex, Dino, e di invitarlo a casa. I due, durante un rapporto sessuale in doccia, non si accorgono dell’arrivo di Sara. La madre reagisce malissimo e Dino scappa via, correndo nudo in giardino. Ambra sta forse cercando di vendicarsi e di fare un dispetto alla mamma? Ettore, arrabbiato per l’accaduto, dà dei soldi al ragazzo per convincerlo a non tornare mai più. Ettore ed Emma discutono nuovamente: tra i due la storia non va più bene ed Ettore se n’è accorto già da un pezzo. Carlo e Feven stanno organizzando la festa di compleanno di Robel, ma la donna sembra non gradire la numerosa presenza della famiglia Ferraro, anche se non si capisce la motivazione.

66

Giulia e Marco, convocati dalla maestra di Matilde, si rendono conto che la piccola ha qualche problema comportamentale. La piccola in classe gioca spesso con una pallina costruita con degli elastici, tirandola contro il muro e distraendo i compagni. I due decidono di visitare lo psicologo, che consiglia alla coppia di dare maggiori stimoli alla piccola. Ambra, sempre più crisi, decide di scappare a Berlino con Dino, lasciando in asso tutta la famiglia.

fg

Carlo e Feven discutono in merito alla festa da organizzare per il compleanno del figlio: la donna gli rivela che i familiari di lei non lo stimano particolarmente. Ettore, durante la gita con il figlio Alessandro, gli rivela di avere dei problemi economici: il figlio gli promette aiuto immediato. Durante la festa di compleanno di Robel, il fratello di Feven litiga con Carlo: i familiari di Feven sono convinti che Carlo l’abbia abbandonata a causa del bambino ma in realtà non è così. Feven decide di dire la verità alla famiglia.

888

Ambra, nel frattempo, scappa di casa e decide di partire per Berlino con l’ex fidanzato. Ma il ragazzo non è molto convincente con Ambra, che ha qualche insicurezza prima della partenza. Dopo aver capito che il ragazzo non ha intenzioni serie, Ambra torna a casa. Nel frattempo Feven capisce di provare dei sentimenti nei confronti di Carlo: riuscirà a dirgli quello che prova?

6666

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820