Categorie: Musica

Esce “Take Me”, il nuovo singolo di Walter Nudo: “È un sogno che diventa realtà” VIDEO

Lo ricorderete come attore e protagonista delle fiction “Incantesimo” e Carabinieri” ma anche come vincitore della prima edizione dell’Isola dei Famosi. Lui è Walter Nudo e il 18 gennaio è uscito il suo nuovo singolo intitolato “Take me“. Nuovo perché di singoli ne sono già usciti in precedenza, ma forse in pochi li ricorderanno. Stavolta l’attore canadese, ma vissuto in Italia, ci riprova, tentando di sfondare nel mondo della musica.

“Walter scrive poesie e racconti fin dall’età di 12 anni, e l’amata-odiata chitarra è per lui una passione coltivata negli anni – si legge nel comunicato stampa –  Ha composto più di 30 canzoni, scritte e lasciate nel cassetto, ma che è arrivato il momento di liberare, il singolo è quindi la prima tappa di un percorso musicale che culminerà nella pubblicazione del suo primo album”.

Ciao ragazzi !!! È’ uscito il mio #newsingle #takeme , su #itunes ….

Posted by Walter Nudo on Lunedì 18 gennaio 2016

Sulla sua pagina Facebook ha chiesto ai fan di aiutarlo in questo suo piccolo desiderio: “È un sogno che diventa realtà! Adesso più che mai ho bisogno di voi!! Se vi piace, scaricatelo…vi abbraccio”. Il singolo è già disponibile su iTunes, mentre ancora bisognerà attendere un po’ di tempo prima di poter vedere il video su Youtube.

Posted by Walter Nudo on Domenica 17 gennaio 2016

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: 18 gennaio nuovo singolo walter nudoalbum walter nudoè uscita una nuova canzone di walter nudoè uscito il nuovo singolo di Walter Nudoitunes take meitunes walter nudonuovo singolo walter nudotake me walter nudovideo take me walter nudoWalter NudoWalter Nudo attoreWalter Nudo cantantewalter nudo cantante take mewalter nudo carabinieriwalter nudo incantesimowalter nudo isola dei famosi