Esce “Take Me”, il nuovo singolo di Walter Nudo: “È un sogno che diventa realtà” VIDEO

di Redazione

» Intrattenimento » Musica » Esce “Take Me”, il nuovo singolo di Walter Nudo: “È un sogno che diventa realtà” VIDEO

Esce “Take Me”, il nuovo singolo di Walter Nudo: “È un sogno che diventa realtà” VIDEO

| martedì 19 Gennaio 2016 - 13:53

Lo ricorderete come attore e protagonista delle fiction “Incantesimo” e Carabinieri” ma anche come vincitore della prima edizione dell’Isola dei Famosi. Lui è Walter Nudo e il 18 gennaio è uscito il suo nuovo singolo intitolato “Take me“. Nuovo perché di singoli ne sono già usciti in precedenza, ma forse in pochi li ricorderanno. Stavolta l’attore canadese, ma vissuto in Italia, ci riprova, tentando di sfondare nel mondo della musica.

“Walter scrive poesie e racconti fin dall’età di 12 anni, e l’amata-odiata chitarra è per lui una passione coltivata negli anni – si legge nel comunicato stampa –  Ha composto più di 30 canzoni, scritte e lasciate nel cassetto, ma che è arrivato il momento di liberare, il singolo è quindi la prima tappa di un percorso musicale che culminerà nella pubblicazione del suo primo album”.

Ciao ragazzi !!! È’ uscito il mio #newsingle #takeme , su #itunes ….

Posted by Walter Nudo on Lunedì 18 gennaio 2016

Sulla sua pagina Facebook ha chiesto ai fan di aiutarlo in questo suo piccolo desiderio: “È un sogno che diventa realtà! Adesso più che mai ho bisogno di voi!! Se vi piace, scaricatelo…vi abbraccio”. Il singolo è già disponibile su iTunes, mentre ancora bisognerà attendere un po’ di tempo prima di poter vedere il video su Youtube.

Posted by Walter Nudo on Domenica 17 gennaio 2016

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820