Categorie: Sport

Caso Sarri, Mancini chiude la questione: “Accetto le sue scuse”

La lite Sarri-Mancini di Coppa Italia si chiude, almeno fra i due protagonisti. Roberto Mancini, raggiunto da “Le Iene”, ha pronunciato la fatidica frase: “Accetto le sue scuse”.

Inizialmente il tecnico nerazzurro si era rifiutato di accettare le scuse, apostrofando chiaramente il tecnico del Napoli. Sarri (che ha ricevuto due giornate di squalifica per quanto detto) dal canto suo aveva più volte ribadito il suo dispiacere, anche in occasione del puntuale tapiro d’oro a lui consegnato.

Le scuse accettate sono state ribadite anche in un comunicato ufficiale dell’Inter: “F.C. Internazionale conferma il proprio completo supporto all’allenatore Roberto Mancini ed alla posizione etica da lui assunta (…). È giunto però adesso il momento di tracciare una linea. Roberto Mancini e il Club desiderano accettare dunque le scuse presentate da Maurizio Sarri e dal Napoli e auspicano che l’attenzione dei media e del pubblico possa ora tornare alle partite di Serie A e TIM Cup,

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: consegna tapiro d'oro SarriConseguenze Lite Sarri mancinifinale incandescente tra napoli e interInsulti sarri Mancinila replica di sarri a manciniLite Coppa ItaliaLite Coppa Italia Mancini SarriLite Napoli INterlite Sarri amncinilite tra mancini e sarri dopo napoli interManciniMancini Coppa Italiamancini furibondo con sarrimancini furibondo con sarri "mi ha dato del finocchio"mancini litiga con sarriMaurizio Sarrinel 2014 sarri usò la parola frocioParodia Mancini Sarriparodie mancini SarriReazioni web lite mancini SarriRoberto ManciniSarei ManciniSarrisarri a mancini sei finocchioSarri a rischio squalificaSarri Lite Coppa ItaliaSentenza giudice sportivoSqualifica Sarri lite manciniStaffelli tapiro d'oro sarriTapiro d'oro sarri