Categorie: Sport

Roma, El Shaarawy: visite mediche effettuate. Nel pomeriggio il primo allenamento

Stephan El Shaarawy è un nuovo attaccante della Roma. Dopo una trattativa già avviata nei giorni scorsi, L’Italo-egiziano è sbarcato ieri a Fiumicino e oggi, 26 gennaio, ha sostenuto visite mediche e firma del contratto. L’azzurro sostituirà Gervinho (nel frattempo ceduto in Cina) e potrebbe essere raggiunto da Perotti (ormai, oggetto, però di una vera e propria telenovela).


L’affare si è chiuso a 2 milioni per il prestito di 6 mesi: previsto un diritto di riscatto dal Milan fissato a 13 milioni senza condizioni (viste anche le vicende che hanno coinvolto El Shaarawy con il Monaco).

Le parole all’arrivo a Fiumicino: “Sono pronto a dare il mio contributo per questa nuova sfida: c’è poco da discutere, meglio lavorare al massimo con entusiasmo e tanta carica. Spero di essere utile a superare questo momento delicato”.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: calciomercatocessione gervinhoEl Shaarawy mercatoEl Shaarawy monacoGervinhogervinho hebeigervinho JiangsuGervinho mercato RomaHebeiHebei Cina Gervinhomercatomercato MilanMercato Monacomercato Romamercato Serie AMilanmonacoPerottiRomaRoma El ShaarawyRoma PerottiSpallettiSpalletti RomaSquadre cinesi calcioTrattative Serie AUltime Trattative Serie A