Categorie: TV

Isola dei Famosi 2016, anche la trans Efe Bal e Marco Carta tra i possibili concorrenti

Simona Ventura, Efe Bal e Marco Carta. Sono questi i nomi dei tre dei possibili concorrenti dell’Isola dei Famosi, il reality che partirà il 7 marzo e sarà trasmesso su Canale 5. Se la lista dei naufraghi è ancora incerta, sembra che la celebre trans Efe Bal sia pronta a partire per Cayo Cochinos. Su Instagram è lei stessa a riportare la notizia della sua partecipazione.

Voglio far vedere a tutti che anche una prostituta può farcela –  ha detto Efe Bal alla trasmissione radiofonica “La Zanzara” – Sì, vado all’Isola dei Famosi. Vi prometto che non piangerò e non cercherò di mangiare ma solo di fare sesso”. Continua a far discutere anche la possibile partecipazione di Simona Ventura, conduttrice storica del programma.

Tra i partecipanti dati per certi, Pamela Prati, Paola Caruso (la “bonas” di Avanti un altro), Stefano Nones Orfei (il figlio di Moira) e l’ex imprenditore Matteo Cambi, creatore del marchio Guru. Scartati invece Enrico Papi e Diego Armando Maradona: il primo ha scelto “Ballando con le stelle” mentre l’ex re del calcio avrebbe chiesto una cifra troppo alta. Quali altre sorprese verranno fuori?

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Visualizza Commenti

  • evvaiiiiiiiiii periamo che MARC CARTA partecipi all isola dei famsi,noifans c saremo attaccati alla tv

  • speriamo che MARCO CARTA sia all isola dei famosi ho riscritto la frase perché è venuta senza alcune paroli

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: concorrenti isola dei famosiEfe Bal isola dei famosiEfe Bal transIsola dei Famosi 2016isola dei famosi concorrentiisola dei famosi marco cartaisola dei famosi mediasetMarco Cartapamela pratiPaola Carusopartecipanti isola dei famosiSimona Ventura isola dei famosiStefano Nones Orfeitutti i concorrenti isola dei famosi