Isola dei Famosi 2016, anche la trans Efe Bal e Marco Carta tra i possibili concorrenti

di Redazione

» TV » Isola dei Famosi 2016, anche la trans Efe Bal e Marco Carta tra i possibili concorrenti

Isola dei Famosi 2016, anche la trans Efe Bal e Marco Carta tra i possibili concorrenti

| lunedì 01 Febbraio 2016 - 18:25

Simona Ventura, Efe Bal e Marco Carta. Sono questi i nomi dei tre dei possibili concorrenti dell’Isola dei Famosi, il reality che partirà il 7 marzo e sarà trasmesso su Canale 5. Se la lista dei naufraghi è ancora incerta, sembra che la celebre trans Efe Bal sia pronta a partire per Cayo Cochinos. Su Instagram è lei stessa a riportare la notizia della sua partecipazione.

#efetransex #efebal #travestiefe #isoladeifamosi2016 #isoladeifamosi #prostituta #nuovavita

Una foto pubblicata da efe (@efetransex) in data:

Voglio far vedere a tutti che anche una prostituta può farcela –  ha detto Efe Bal alla trasmissione radiofonica “La Zanzara” – Sì, vado all’Isola dei Famosi. Vi prometto che non piangerò e non cercherò di mangiare ma solo di fare sesso”. Continua a far discutere anche la possibile partecipazione di Simona Ventura, conduttrice storica del programma.

Tra i partecipanti dati per certi, Pamela Prati, Paola Caruso (la “bonas” di Avanti un altro), Stefano Nones Orfei (il figlio di Moira) e l’ex imprenditore Matteo Cambi, creatore del marchio Guru. Scartati invece Enrico Papi e Diego Armando Maradona: il primo ha scelto “Ballando con le stelle” mentre l’ex re del calcio avrebbe chiesto una cifra troppo alta. Quali altre sorprese verranno fuori?

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820