Categorie: TV

Tutto può succedere, le anticipazioni della decima puntata del 21 febbraio 2016

La prossima puntata di “Tutto può succedere” verrà trasmessa su Rai Uno il 21 febbraio 2016 e le novità sembrano essere davvero tante. La fine è vicina ma i colpi di scena sono ancora tutti da vedere. Federica capirà di essersi innamorata di Lorenzo, il 23enne conosciuto alla casa famiglia, ma la sua assenza le darà non poche difficoltà. Ambra invece rafforza ancora di più la sua amicizia con Giada, che prova un vero sentimento per lei. Chissà se anche la figlia di Sara deciderà di ricambiare il suo amore? Di certo, dopo l’addio con Stefano, il suo cuore è molto destabilizzato.
Ma la sorpresa più bella arriva dal più piccolo dei fratelli Ferraro. Carlo chiederà la mano di Feven e lo annuncerà a tutta la famiglia, riunita in uno dei soliti pranzi domenicali. Una decisione che emoziona tutti, soprattutto il piccolo Robel. Problemi per Sara che verrà corteggiata da Giorgio ma contemporaneamente messa in guardia da Alessandro. Sara sa sempre come mettersi nei guai, questo è certo!

#aspettandotuttopuosuccedere

Pubblicato da Camilla Filippi su Domenica 14 febbraio 2016

Federica Raccuglia

Giornalista pubblicista e laureata in “Editoria e comunicazione” all’Università degli Studi di Tor Vergata, mi occupo per Si24 di cultura e intrattenimento. Collaboro inoltre con un’agenzia di comunicazione in qualità di consulente per le relazioni con i media e social media manager. Amo i viaggi, la fotografia e la bellezza.

Condividi
Pubblicato da
Federica Raccuglia
Tags: anticipazioni decima puntata tutto può succedere domenica 21 febbraio 2016anticipazioni riassunto decima puntata tutto può succedereanticipazioni riassunto tutto può succedere decima puntatapuntate tutto può succederetelevisioneTutto può succederetutto può succedere 21 febbraiotutto può succedere 21 febbraio decima puntataTutto può succedere anticipazionitutto può succedere decima puntatatutto può succedere rai uno