Categorie: Gossip

Gossip, Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo si sposano: la proposta di matrimonio a Uomini e Donne /VIDEO

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo si sposano. La proposta di matrimonio è senza dubbio super romantica: nello studio di Uomini e Donne, Salvatore si è inginocchiato ai piedi della sua “principessa” e alla fatidica domanda lei ha risposto con un “sì” e un lungo bacio tra le lacrime.

Salvatore, ex corteggiatore proprio di Teresa, emozionato e anche lui in lacrime lei ha fatto una dichiarazione molto tenera e dolce: “Voglio farti la proposta qua dove tutto è iniziato. Vuoi diventare mia moglie?”.

Salvatore ha anche voluto raccontare il suo amore con una lettera piena di sentimento: “Non credevo di poter essere di nuovo felice, tu mi hai insegnato a vivere a colori e ad avere più fiducia in me stesso. Un amore come il nostro pensavo esistesse solo nei film. Voglio stare con te tutta la vita, invecchiare con te. Ti prometto che ti porterò rispetto e non ti farò mai pentire, se accetterai di diventare mia moglie”.

La proposta di matrimonio ❤

Pubblicato da Teresa Cilia su Lunedì 15 febbraio 2016

 

E la futura sposa, più felice che mai, ha mostrato sui social uno splendido anello di fidanzamento:

Manca poco e il sogno di una vita, il desiderio di sempre…verrà realizzato Finalmente tutti i sacrifici, le attese, le speranze verranno ripagate. Non aspetto altro che il nostro giorno più bello. La nostra data. Il nostro nuovo inizio. Sono pronta a diventare tua per sempre.
Ti amo con tutto il cuore tua da sempre e per sempre Terry

 

Tantissimi auguri!

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: gossip uomini e donne matrimonio teresa e salvatorematrimonio Teresa Cilia e Salvatore Di Carloproposta matrimonio Teresa Cilia e Salvatore Di Carlosalvatore proposta matrimonio teresa videoTeresa Cilia e Salvatore Di CarloTeresa Cilia e Salvatore Di Carlo matrimonioteresa e salvatore matrimonio gossipteresa e salvatore proposta di matrimonioteresa e salvatore si sposanoteresa e salvatore uomini e donneuomini e donne teresa e salvatore gossipvideo proposta di matrimonio Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo