Categorie: Altri Sport

Tennis, Errani avanza a Dubai, Roberta Vinci eliminata

Esordio ok di Sara Errani al Torneo Wta di Dubai: l’azzurra ha battuto la cinese Zheng con il punteggio di 7-5 6-3 in 1 ora e 48 minuti di gioco (nel primo parziale la Errani era sotto 0-4 prima di piazzare un parziale di 7 giochi a 1).

Errani al prossimo turno non incontrerà Roberta Vinci,sconfitta dalla kazaka Shvedova nel match di chiusura del programma odierno: 6-0 4-6 6-3 in 1 ora e 52 minuti di gioco.

Tra gli uomini, si è recuperato il match di primo turno a Rio de Janeiro tra Fabio Fognini e Aljaz Bedene (rinviato per pioggia) vinto dall’azzurro con il punteggio di 7-5 6-3 in 1 ora e 35 minuti di gioco.

Sempre a Rio, è andato in scena il derby azzurro fra Marco Cecchinato e Paolo Lorenzi (reduce dai quarti di finale torneo di Buenos Aires): Lorenzi si è imposto solo al terzo set, con il punteggio di 6-4 3-6 6-1 dopo 2 ore di gioco.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Atp DubaiDubai Tennisfabio FogniniFognini bedenefrancesca schiavoneRio de Janeiro AtpRio de Janeiro TennisRio de Janeiro WtaRisultati AtpRisultati Atp DubaiRisultati Atp Rio De Janeirorisultati tennisRisultati WtaRisultati Wta DubaiRisultati Wta Rio de JaneiroRoberta VinciSara ErraniWta Dubai