Categorie: Amici 15TV

Amici 15, puntata 26 febbraio 2016: i ragazzi si preparano in vista delle sfide a tre

Si è conclusa un’altra settimana all’interno della scuola di Amici. Ormai manca davvero poco all’appuntamento con lo speciale del sabato, prima occasione in cui i ragazzi conosceranno i quattro direttori artistici che inizieranno delle vere e proprie audizioni per formare le loro squadra.

Sui profili social ufficiali della trasmissione sono stati pubblicati diversi indizi per indovinare i nomi dei direttori artistici ma già i nomi sono circolari in rete da alcuni giorni!

Ecco la diretta della puntata di venerdì 26 febbraio 2016:

14.36 – Braga incontra Chiara: “Hai bisogno di dimostrare tutto in questa settimana, non solo la tua dolcezza”. Patrizio invece è a lezione con il maestro Baldi che lo aiuta a prepararsi anche in vista delle sfide.

14.23 – Joshua invece viene convocata in sala musica dal professor Braga. Emanuele invece è a lezione con la maestra Titova ma ha un piccolo momento di crisi: “Con i tuoi movimenti stai urlando ma io non sto capendo nemmeno una parola di quello che stai dicendo”, gli spiega la maestra. “Sono bloccato, sento il corpo al 20%”, ammette Emanuele.

14.19 – Ieri sono state ufficializzate le sfide che sono state accettate e non mancano in sala relax le reazione. “Io freestyle non lo so fare”, dice Michele parlando della sfida che ha lanciato Patrizio a lui, Andreas e Ale.

14.15 – Carlo Di Francesco invece incontra Lele per dargli qualche consiglio.

14.08 – Ale ha chiesto ai professori di lavorare su più coreografie e di provare più stili. Adesso è a lezione con il maestro Kledi. “Aggiungi la tua forza interpretativa, è il tuo punto di forza”, gli suggerisce l’insegnante. “Rispondi bene alla correzioni, li metti in atto subito e non è da tutti”, continua Kledi.

14.04 – Questa settimana Sergio ha dovuto imparare un brano in francese e fa lezione con il maestro Braga: “Sono concentrato perché voglio andare al serale”, gli dice il cantante che si presenterebbe davanti alla commissione proprio con il brano in francese perché è molto contento di come si è preparato, specie per superare l’ostacolo della lingua.

13.57 – Si comincia con una bella lezione della maestra Titova che prova con tutti i ballerini un paso doble… e già qualcuno ha delle difficoltà alla presentazione della coreografia… “Non capisco perché quando i tuoi compagni ti guardano ridono”, dice la maestra prendendo un po’ in giro Gabriele.

 

Azzurra Sichera

Chi mi conosce ha smesso di comprarmi pigiami e mi regala libri; detesto avere gli occhiali sempre sporchi; soffro di dipendenza da carboidrati; amo e odio la mia città, Palermo, così come non sopporto gli stereotipi sulla Sicilia e i siciliani; la prima cosa che faccio quando inizio un libro è leggere i ringraziamenti; amo le tazze e colleziono "L'apologia di Socrate" di Platone in tutte le lingue.

Condividi
Pubblicato da
Azzurra Sichera
Tags: 26 febbraio 2016 amici26 febbraio amiciamiciamici 15Amici 15 26 febbraioamici 15 classeAmici 15 direttaAmici 15 diretta 26 febbraioAmici 15 diretta oggiAmici 15 diretta venerdì 26 febbraio 2016Amici 15 marcello e stefanoAmici 15 stefano de martinoAmici 15 venerdì 26 febbraioamici riassunto puntata di oggiballerine amiciballerini amici 15banco ballobanco cantocantanti amicicantanti amici 15chi ha preso la maglia di amicichi ha preso la maglia di ballochi ha preso la maglia di cantochi sono i ballerini di amici 15chi sono i cantanti di amici 15chi sono i componenti della classe di ballochi sono i concorrenti di amiciclasse amici 15concorrenti amicicosa è successo ad amicidiretta Amici 15inizia amiciriassunto amiciriassunto puntata di oggi amicivenerdì 26 febbraio amici 15