Amici 15, quattro direttori artistici al serale: i nomi che circolano in rete

di Redazione

» Amici 15 » Amici 15, quattro direttori artistici al serale: i nomi che circolano in rete

Amici 15, quattro direttori artistici al serale: i nomi che circolano in rete

| lunedì 22 Febbraio 2016 - 10:44

Maria De Filippi durante lo speciale di sabato scorso (QUI LA DIRETTA) ha annunciato che i direttori artistici del serale quest’anno saranno ben quattro. L’indizio del numero quattro era già stato annunciato tramite i social network e poi la padrona di casa ha svelato il mistero.

Subito è partito il toto nomi: il sito DavideMaggio.it ha svelato in anteprima le loro identità, dandole per certe anche se ancora non sono arrivate conferme ufficiale da parte della trasmissione.

Il sito annuncia che sono state confermate le due coach dell’anno scorso, Emma ed Elisa che si sono sfidate diventando anche amiche durante la preparazione dei loro allievi. Gli altri due nomi invece sono altri due cantanti, nessuno conoscitore della danza purtroppo: il canto ancora ha la meglio, come è stato nelle passate edizioni mentre il ballo viene messo ancora in secondo piano (nonostante l’esempio positivo della strepitosa Elena D’Amario dovrebbe essere un esempio!).

Il primo nome che viene fuori è quello di J-Ax: il rapper ha lasciato “The Voice” (al suo posto è arrivato Emis Killa) in rotta con la produzione e nella sua prima (e forse unica) stagione di “Sorci verdi” è stata proprio Maria De Filippi il suo primo ospite. Che tutto sia nato lì?

L’altro nome è quello di Nek che l’anno scorso è stato ospite di una puntata del serale quando ha proposto la sua cover di enorme successo “Se telefonando”. Nek, a quanto scrive ancora Davide Maggio, era stato contattato anche da The Voice ma ha preferito accettare la proposta di Mediaset.

Emma, Elisa, J-Ax e Nek, dovrebbero quindi essere i quattro coach del serale di Amici 15. Poi che ne pensate?

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820