Categorie: Sport

Roma, Spalletti stupisce: video in conferenza stampa per elogiare Salah

Alla vigilia della partita tra Empoli e Roma, il tecnico dei giallorossi Luciano Spalletti parla dell’ottimo momento della sua squadra, reduce da 5 vittorie consecutive. L’allenatore toscano ha voluto dribblare le domande riguardanti la vicenda Totti, mostrando a tutti i giornalisti un video: un recupero di palla da parte di Salah contro il Palermo.

Soddisfatto per il movimento degli attaccanti: “Sono questi i comportamenti giusti, fondamentali. Mohamed ha fatto due gol ma il comportamento evidenziato da questo filmato è ancora più importante. E’ un video che ho fatto vedere anche ai giocatori”.

La squadra viene prima di tutto: “Francesco si è presentato agli allenamenti dopo la partita con il Palermo, ha fatto quello che mi aspettavo. Si è tutto rimesso a posto da solo. Titolare con l’Empoli? Devo ancora valutare. Il mio comportamento? Posso aggiungere che lo rifarei con chiunque. Non accetto che vengano anteposti propri interessi all’interesse della squadra”.

Quello di domani è un impegno da non sottovalutare: “L’Empoli è un avversario difficile da affrontare, ha un calcio bellissimo, è una squadra che gioca su tutti i campi con un gioco preciso, corre più delle altre squadre e meritava di più quest’anno. Giampaolo ha dimostrato di essere un grandissimo allenatore”.

Andrea Fabbricatore

Condividi
Pubblicato da
Andrea Fabbricatore
Tags: Empoli-Romafrancesco tottiLuciano SpallettiMohamed Salahroma palermoSpalletti conferenza stampaVideo conferenza stampa SpallettiVideo salah Roma spallettiVideo salah spalletti