Roma, Spalletti stupisce: video in conferenza stampa per elogiare Salah

di Andrea Fabbricatore

» Sport » Roma, Spalletti stupisce: video in conferenza stampa per elogiare Salah

Roma, Spalletti stupisce: video in conferenza stampa per elogiare Salah

| venerdì 26 Febbraio 2016 - 16:00

Alla vigilia della partita tra Empoli e Roma, il tecnico dei giallorossi Luciano Spalletti parla dell’ottimo momento della sua squadra, reduce da 5 vittorie consecutive. L’allenatore toscano ha voluto dribblare le domande riguardanti la vicenda Totti, mostrando a tutti i giornalisti un video: un recupero di palla da parte di Salah contro il Palermo.

Soddisfatto per il movimento degli attaccanti: “Sono questi i comportamenti giusti, fondamentali. Mohamed ha fatto due gol ma il comportamento evidenziato da questo filmato è ancora più importante. E’ un video che ho fatto vedere anche ai giocatori”.

La squadra viene prima di tutto: “Francesco si è presentato agli allenamenti dopo la partita con il Palermo, ha fatto quello che mi aspettavo. Si è tutto rimesso a posto da solo. Titolare con l’Empoli? Devo ancora valutare. Il mio comportamento? Posso aggiungere che lo rifarei con chiunque. Non accetto che vengano anteposti propri interessi all’interesse della squadra”.

Quello di domani è un impegno da non sottovalutare: “L’Empoli è un avversario difficile da affrontare, ha un calcio bellissimo, è una squadra che gioca su tutti i campi con un gioco preciso, corre più delle altre squadre e meritava di più quest’anno. Giampaolo ha dimostrato di essere un grandissimo allenatore”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820