Categorie: TV

Tutto può succedere, le anticipazioni della dodicesima puntata del 6 marzo 2016

L’undicesima puntata della serie tv “Tutto può succedere” si è conclusa con l’amaro in bocca per Sara, che è stata lasciata da Giorgio, il suo capo. Nella prossima puntata, dopo le numerose delusioni d’amore, la donna potrebbe decidere di abbandonare Roma e chiederà consiglio ai figli, Ambra e Denis. Sarà stata una buona idea quella di lasciare Genova e trasferirsi nella Capitale a casa dei genitori?

Le anticipazioni della dodicesima puntata dicono che Lorenzo conoscerà i genitori di Federica, scatenando qualche gelosia di troppo da parte di Alessandro, padre super apprensivo. Stavolta la famiglia di Federica riuscirà a frenare i propri istinti – già messi alla prova con l’ex fidanzato Stefano – oppure scoppierà una gran lite?

Tensione tra Carlo e Feven, che nella prossima puntata potrebbero dover affrontare qualche lite di troppo, compromettendo forse i loro programmi futuri. Cosa succederà?

Che bacio appassionato!!! Lorenzo e Federica sono sempre più affiatati… 󾬒 #TuttoPuoSuccedere

Pubblicato da Tutto Può Succedere su Domenica 28 febbraio 2016

A stasera!#TuttoPuòSuccedere

Pubblicato da Tutto Può Succedere su Domenica 28 febbraio 2016

Federica Raccuglia

Giornalista pubblicista e laureata in “Editoria e comunicazione” all’Università degli Studi di Tor Vergata, mi occupo per Si24 di cultura e intrattenimento. Collaboro inoltre con un’agenzia di comunicazione in qualità di consulente per le relazioni con i media e social media manager. Amo i viaggi, la fotografia e la bellezza.

Condividi
Pubblicato da
Federica Raccuglia
Tags: anticipazioni dodicesima puntata tutto può succedere domenica 6 marzo 2016anticipazioni riassunto dodicesima puntata tutto può succedereanticipazioni riassunto tutto può succedere dodicesima puntatapuntate tutto può succederetelevisioneTutto può succederetutto può succedere 6 marzo 2016tutto può succedere 6 marzo dodicesima puntataTutto può succedere anticipazionitutto può succedere dodicesima puntatatutto può succedere rai uno