Tutto può succedere, undicesima puntata FOTO: Giorgio si trasferisce a Londra e lascia Sara

di Federica Raccuglia

» TV » Tutto può succedere, undicesima puntata FOTO: Giorgio si trasferisce a Londra e lascia Sara

Tutto può succedere, undicesima puntata FOTO: Giorgio si trasferisce a Londra e lascia Sara

| domenica 28 Febbraio 2016 - 20:29

L’undicesima puntata di “Tutto può succedere” inizia con la scenata di gelosia di Ettore, che non sopporta uno degli amici della moglie (con il quale ha avuto una storia) e vorrebbe che lei non lo frequentasse. Emma non è d’accordo e dice al marito di voler continuare a vedere quell’uomo, che è anche un suo compagno di tennis. Ambra incontra Giada a scuola e la vede insieme a una nuova amica: la sua espressione non è felice ma di profonda delusione. Sara conosce una produttrice discografica e le chiede di ascoltare la canzone scritta dalla figlia e da Giada, ma Ambra non è d’accordo. Nel frattempo Carlo passa del tempo con Robel e Matilde, ma la piccola, durante un momento di gioco, si fa male al braccio e va in ospedale.

1

Carlo, dopo l’incidente, cerca di farsi perdonare da Matilda portandole un enorme uovo di cioccolato ma Luca non si fida più di lui. Giulia giustifica il fratello ma Luca non riesce davvero a credere in lui, definendolo molto sbadato e irresponsabile. Carlo non sopporta di essere trattato così e ne parla con Feven che lo difende a spada tratta. Sarà forse Luca a essere eccessivamente ansioso? Nel frattempo Ettore va a trovare l’amico di Emma e gli fa capire di essere molto geloso della moglie, arrivando quasi a minacciarlo.

2

Ambra finalmente si convince e incontra la produttrice discografica ma, durante il colloquio, a causa della tensione, scappa via.  Emma scopre che Ettore è andato a parlare con Elio, impedendogli di giocare con la moglie e minacciandolo, e si arrabbia moltissimo. Il comportamento del marito, secondo Emma,  è esagerato e inaccettabile.

3

Buone notizie per Federica, che finalmente ha rivisto Lorenzo ed è riuscita a passare del tempo con lui. I due, durante una partita di scacchi, si baciano. Giorgio confida ad Alessandro di volersi dimettere e di volersi trasferire a Londra ma gli dice anche di non raccontarlo a Sara, che lo ha invitato a pranzo. Alessandro è sconvolto per la confessione e gli chiede di non venire al pranzo.

4

Alessandro crede che Giorgio non si presenti al pranzo di Pasqua e tenta di avvisare la sorella delle cattive intenzioni dell’uomo. Lei non gli crede e alla fine Giorgio decide di accettare l’invito di Sara, nonostante lui sia prossimo alla partenza per l’Inghilterra.

5

Nel frattempo Denis inizia a frequentare Elisa, della quale è invaghito già da un pezzo, ma lei in realtà ha ancora in mente l’ex fidanzato. Durante il pranzo di Pasqua lei si presenta a casa di lui, portando con sé un uovo di cioccolato, e chiede a Denis di uscire. Dopo averlo baciato e dopo avergli confidato il suo interesse, Denis le dice di aver cambiato idea su di lei: una delusione per Elisa, che forse aveva finalmente deciso di contraccambiare l’interesse del ragazzo.

Cattura

Durante il pranzo di Pasqua, Carlo comunica a tutta la famiglia Ferraro la decisione di sposarsi con Feven e l’effetto è quello sperato: un’emozione per tutti, che gioiscono per la notizia ricevuta. Nel frattempo Denis e Ambra ricevono la chiamata del padre, che non vedono da molto tempo. Denis è un po’ provato, sia per la visita di Elisa che per la chiamata del padre.

7

Giorgio, dopo una lite con Alessandro, confida a Sara di dover partire e lei ci rimane molto male. Una storia finita prematuramente, nonostante Sara sperasse il contrario almeno stavolta. Tra Federica e Lorenzo sembra andare bene, soprattutto dopo il loro primo bacio: sarà la volta buona per lei?

8

Leggi anche >> Tutto può succedere, il riassunto della decima puntata

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820