Categorie: CronacaSicilia

Incidente mortale nel Ragusano | La circolazione è bloccata, due i feriti

Incidente mortale sulla strada statale 115 ‘Sud Occidentale Sicula’, in provincia di Ragusa. Stamattina, al km 327,650, due veicoli si sono scontrati. Nell’impatto una persona è morta e altre due sono rimaste ferite.

Il traffico è temporaneamente bloccato in entrambe le direzioni . La circolazione, in direzione Modica, è deviata sulla viabilità comunale di Ragusa al km 322,500 per immettersi sulla SS 194 e riprendere la SS 115 al km 334,500, invece in direzione Ragusa il flusso veicolare deve obbligatoriamente seguire il percorso inverso.

Oltre al personale del 118, sul posto sono presenti le squadre di pronto intervento Anas e le Forze dell’Ordine, per ripristinare la regolare circolazione nel più breve tempo possibile.

Denise Marfia

Il giornalismo è passione rimasta intatta dopo oltre 16 anni di lavoro. 'Nata' giornalisticamente in TV, ho collaborato con diversi quotidiani e radio. Ho curato uffici stampa della pubblica amministrazione e di enti. Lavoro presso l'Istituto Superiore di Giornalismo. Settore di competenza: cronaca nera, politica e sportiva.

Condividi
Pubblicato da
Denise Marfia
Tags: incidente mortale ragusaincidente mortale ragusa 3 marzo 2016incidente muore un uomo a ragusaincidente statale 115ragusa incidente mortale