Categorie: Sport

Inter, Kondogbia dimesso dall’ospedale: per lui solo una contusione

Geoffrey Kondogbia è stato protagonista di uno scontro involontario con Lichtsteiner durante il match di ieri sera tra Juventus ed Inter: il centrocampista nerazzurro, apparso dolorante dopo la botta sul capo, ha abbandonato il campo alla fine del primo tempo, recandosi, insieme allo staff medico nerazzurro, al’ospedale.

Per il francese classe ’93 gli esami hanno evidenziato una contusione temporo-parietale: le sue condizioni verranno valutate nelle prossime 48 ore, per capire se potrà essere a disposizione già per il match contro il Palermo di domenica sera.

La società nerazzurra ha comunicato sul proprio sito ufficiale che il calciatore ha preso parte all’allenamento odierno, svolgendo un lavoro defaticante.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: contusione temporo parietaleDimesso dall'ospedaleGeoffrey KondogbiaInter-PalermoSituazione infortunatitrauma cranico Kondogbia