Categorie: Gossip

Gossip Uomini e Donne, la decisione di Lucas Peracchi sciocca tronisti e corteggiatori: i commenti sui social/ FOTO

Il caso Peracchi – Carnevali sciocca i protagonisti di Uomini e Donne. Tra le attuali corteggiatrici e gli ex tronisti, sono tanti i commenti a riguardo. La scelta in forma strettamente privata di Giulia Carnevali, con l’aiutino di Tara Gabrielletto, ha macchiato definitivamente il trono di Lucas, che ha dovuto abbandonare il programma. Megghi Galo, corteggiatrice di Lucas, non ha usato mezzi termini nel parlare del tronista: “Con i soldi che hai guadagnato in queste due/tre serate comprati la DIGNITÀ!”

Anche Karolina Kuzminska, che durante il suo percorso ha baciato Lucas, ha scelto di commentare l’accaduto con una frase ironica: “Se nasci pesce gatto, non poi morì caviale”. Non sono mancati i commenti degli ex tronisti, come Gianmarco Valenza che ha preferito parlare di karma:

 

Ma anche gli opinionisti hanno voluto dire la loro: “Ci sono bugie che più che ferire, deludono …. Ed è più grave perché le ferite si curano , le delusioni no !! Questa foto rappresenta il disagio ma soprattutto la delusione ! #vergognatevi buonanotte comunque a tutti”, ha commentato Jack su Instagram.

“CHE SCHIFO… Ma la sincerità, l’onestà, la lealtà vinceranno sempre!, ha scritto invece Gianni Sperti.

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: commenti negativi su lucas peracchi e giulia carnevaliè finita tra lucas peracchi e giulia carnevaliFacebookfoto uomini e donneGianmarco Valenzagiulia carnevaligiulia carnevali scelta da lucas peracchigossip uomini e donnekarolina kuzminskalucas peracchilucas peracchi e giulia carnevali si sono lasciatilucas peracchi facebooklucas peracchi ha scelto giulia carnevalilucas peracchi pubblicizza prodotti su facebooklucas peracchi tronistamegghi galotara gabriellettouomini e donne