Gossip Uomini e Donne, la decisione di Lucas Peracchi sciocca tronisti e corteggiatori: i commenti sui social/ FOTO

di Redazione

» Gossip » Gossip Uomini e Donne, la decisione di Lucas Peracchi sciocca tronisti e corteggiatori: i commenti sui social/ FOTO

Gossip Uomini e Donne, la decisione di Lucas Peracchi sciocca tronisti e corteggiatori: i commenti sui social/ FOTO

| giovedì 24 Marzo 2016 - 09:16

Il caso Peracchi – Carnevali sciocca i protagonisti di Uomini e Donne. Tra le attuali corteggiatrici e gli ex tronisti, sono tanti i commenti a riguardo. La scelta in forma strettamente privata di Giulia Carnevali, con l’aiutino di Tara Gabrielletto, ha macchiato definitivamente il trono di Lucas, che ha dovuto abbandonare il programma. Megghi Galo, corteggiatrice di Lucas, non ha usato mezzi termini nel parlare del tronista: “Con i soldi che hai guadagnato in queste due/tre serate comprati la DIGNITÀ!”

megghi galo

Anche Karolina Kuzminska, che durante il suo percorso ha baciato Lucas, ha scelto di commentare l’accaduto con una frase ironica: “Se nasci pesce gatto, non poi morì caviale”. Non sono mancati i commenti degli ex tronisti, come Gianmarco Valenza che ha preferito parlare di karma:

valenza

 

Ma anche gli opinionisti hanno voluto dire la loro: “Ci sono bugie che più che ferire, deludono …. Ed è più grave perché le ferite si curano , le delusioni no !! Questa foto rappresenta il disagio ma soprattutto la delusione ! #vergognatevi buonanotte comunque a tutti”, ha commentato Jack su Instagram.

jack-contro-lucas-instagram

“CHE SCHIFO… Ma la sincerità, l’onestà, la lealtà vinceranno sempre!, ha scritto invece Gianni Sperti.

gianni-sperti-contro-lucas

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820