Categorie: Sport

Le probabili formazioni di Genoa – Frosinone: Pandev e Fiamozzi dal 1′, Chibsah titolare

Queste le probabili formazioni di Genoa – Frosinone, incontro valido per la 31esima giornata di Serie A. Calcio d’inizio alle 15.00, stadio “Luigi Ferraris” di Genova. Arbitrerà il signor Paolo Silvio Mazzoleni della sezione di Bergamo.

Nel Genoa, la difesa sarà formata da Munoz, Izzo e De Maio al centro, vista l’assenza di Burdisso. A centrocampo perde il posto da titolare Laxalt: al suo posto dovrebbe giocare Gabriel Silva, mentre sull’altra fascia giocherà Fiamozzi. La coppia d’attacco sarà Pandev – Suso.

Stellone cambia pochissimo nel suo 4-4-2: Blanchard e Ajeti saranno i centrali, Pavlovic e Rosi i terzini. Unici ballottaggi a centrocampo, con Chibsah e Frara favoriti si Gucher e Kragl. In attacco affidamento sempre su Dionisi e D. Ciofani.

>CLICCA QUI PER TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 31ESIMA GIORNATA

Genoa: Perin; Munoz, De Maio, Izzo; Gabriel Silva, Rincon, Dzemaili, Rigoni, Fiamozzi; Pandev, Suso. All. : Gasperini

Frosinone: Leali; Rosi, Ajeti, Blanchard, Pavlovic; Sammarco, Gori, Kragl, Tonev D. Ciofani, Dionisi. All. : Stellone

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: arbitro Genoa-Frosinonedata Genoa-Frosinoneformazione Frosinone trentunesima giornataformazione Genoa trentunesima giornataformazioni Genoa-Frosinoneformazioni Serie Aformazioni trentunesima giornata di Serie AfrosinoneGenoaGenoa - Frosinoneorario Genoa-Frosinoneprobabile formazione Frosinone trentunesima giornataprobabile formazione Genoa trentunesima giornataprobabili formazioni Genoa-Frosinoneprobabili formazioni serie Aprobabili formazioni trentunesima giornata di Serie Aserie ATrentunesima giornata di Serie A