Categorie: Sport

Chievo – Carpi, le pagelle. Pellissier e Inglese cambiano la partita. Lollo un fantasma

Ecco le pagelle del match della 32esima giornata di Serie A tra Chievo e Carpi (clicca qui per leggere la cronaca).

CHIEVO: Bizzarri 6; Cacciatore 6, Gamberini 6, Cesar 6, Gobbi 6,5; Castro 5, Radovanovic 6,5, Hetemaj 6; Birsa 6 (dal 33′ s.t. Pellissier 7); Floro Flores 5 (dal 1′ s.t. Inglese 7), Meggiorini 6 (dal 40′ s.t. Rigoni s.v.). 

I MIGLIORI DEL CHIEVO

Pellissier: Attaccante di razza, entra e fa subito gol. E che gol! Una girata da campione.

Radovanovic: Concreto a metà campo, fa sostanza pur senza brillare in modo particolare.

Inglese: Entra bene in partita, con lui in campo l’attacco dei veneti è più lucido e più propositivo. Ma nemmeno li fa chissà che.

I PEGGIORI DEL CHIEVO

Floro Flores: Inconcludente e soprattutto appare svogliato. La sostituzione nell’intervallo ci sta tutta.

Castro: Fa molta confusione a centrocampo, perde tanti palloni e ne recupera pochi. Spreca un paio di occasioni favorevoli nella ripresa e non riesce a “farsi” il regalo di compleanno

——

CARPI: Belec 6,5; Zaccardo 7, Romagnoli 6, Gagliolo 6, Suagher 5,5; Pasciuti 6, Bianco 6 (dal 37′ s.t. Letizia s.v.), Cofie 6, Di Gaudio 6 (dal 19′ s.t. Lasagna 5,5); Lollo 4,5 (dal 23′ s.t. Crimi 5,5); Mbakogu. 

I MIGLIORI DEL CARPI

Zaccardo: E’ uno dei pochi che accompagna l’azione, battendo la fascia avanti e indietro. Sfiora il pareggio all’89esimo e al 91esimo

Belec: Due parate importanti in pochi secondi per salvare il risultato. Non banale in una partita in cui spesso fa da spettatore. Non può nulla sulla girata di Pellissier.

Mbakogu: Il Carpi decide di difendersi e lo abbandona in avanti lanciandogli ogni tanto palloni impossibili: lui ci mette l’anima, dimostra di poter fare reparto da solo grazie anche alla sua forza fisica. Le poche conclusioni verso la porta sono sue.

I PEGGIORI DEL CARPI

Lollo: Nei piani di Castori avrebbe dovuto fare di più nella cucitura fra centrocampo e attacco: invece scompare presto. Si rivede in occasione di un brutto fallo da ammonizione. E infine per la sostituzione

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: carpiChievoChievo-Carpipagelle carpipagelle Chievopagelle Chievo-Carpipagelle giocatori carpipagelle giocatori chievopagelle giocatori Chievo-Carpipagelle giocatori Serie APagelle serie Apagelle trentaduesima giornata di Serie Apagelle trentaduesima giornata serie aserie Avoti carpivoti chievovoti giocatori serie avoti partite trentaduesima giornata di Serie Avoti Serie Avoti trentaduesima giornata di Serie A