Categorie: TV

Don Matteo 11 si farà: Terence Hill rassicura i fan della serie

Chiude con ascolti record la decima stagione di Don Matteo. L’ultima puntata ha registrato uno share del 29,83% e si conferma la fiction più amata dagli italiani subito dopo l’imbattibile commissario Montalbano.

Per questo l’undicesima stagione si farà. A tranquillizzare il pubblico è lo stesso Terence Hill che, intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni, ha dichiarato: “Sì, Don Matteo 11 ci sarà. Gireremo i nuovi episodi il prossimo anno”.

L’attore, che ha deciso di abbandonare “Un passo dal cielo” ha anche ammesso che preferirebbe però che la fiction fosse composta da meno episodi, proprio come Montalbano: “Montalbano mi piace tantissimo, lo guardo sempre. Mi piacerebbe girare Don Matteo con gli stessi ritmi di Montalbano, due film all’anno e non 26 episodi tutti insieme ma la Rai preferisce così”.

Gli episodi di Don Matteo 11 saranno girati il prossimo anno, quindi andranno in programmazione fra due anni. Per le anticipazioni su quello che succederà ai personaggi è ancora presto!

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: don matteodon matteo 11don matteo 11 si faràdon matteo ci saràdon matteo come è finitodon matteo finale di stagione