Categorie: TV

Non dirlo al mio capo, la nuova fiction di Rai 1 con Vanessa Incontrada e Lino Guanciale dal 28 aprile

Non Dirlo Al Mio Capo è la nuova fiction di Rai 1 con Vanessa Incontrada e Lino Guanciale che andrà in onda a partire da giovedì 28 aprile per sei puntate da due episodi ciascuna.

Lisa, vedovo e mamma di due figli, Mia e Giuseppe, è in cerca di un lavoro. Al colloquio n. 34 Lisa una cosa l’ha imparata: più del curriculum, dell’aspetto e della prima impressione, vale un requisito assoluto per accedere al mondo del lavoro… niente figli!

E così la donna è costretta a fingersi una giovane in carriera per lavorare come praticante nello Studio Legale del cinico e affascinante avvocato Enrico Vinci. Ma mantenere i segreti sulla sua vita privata non sarà per nulla facile…

Mamma sotto copertura di giorno e falsa single incallita di notte, riuscirà Lisa a mantenere il suo segreto e condurre la sua doppia vita senza dimenticare davvero chi è?

Nel cast, diretto da Giulio Manfredonia, oltre a Incontrada e Guanciale sono presenti anche Chiara Francini (Perla), Andrea Bosca (Fabrizio),Giorgia Surina (Marta), Ludovica Coscione (Mia), Davide Pugliese (Giuseppe), Federico Rossi (Jacopo) e Giorgia Radulescu (Claudia).

 

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Non Dirlo Al Mio CapoNon Dirlo Al Mio Capo 28 aprileNon Dirlo Al Mio Capo dal 28 aprileNon Dirlo Al Mio Capo inizia il 28 aprileNon Dirlo Al Mio Capo prima puntataNon Dirlo Al Mio Capo quando cominciaNon Dirlo Al Mio Capo quando inizia