Non dirlo al mio capo, la nuova fiction di Rai 1 con Vanessa Incontrada e Lino Guanciale dal 28 aprile

di Redazione

» TV » Non dirlo al mio capo, la nuova fiction di Rai 1 con Vanessa Incontrada e Lino Guanciale dal 28 aprile

Non dirlo al mio capo, la nuova fiction di Rai 1 con Vanessa Incontrada e Lino Guanciale dal 28 aprile

| venerdì 15 Aprile 2016 - 11:12

Non Dirlo Al Mio Capo è la nuova fiction di Rai 1 con Vanessa Incontrada e Lino Guanciale che andrà in onda a partire da giovedì 28 aprile per sei puntate da due episodi ciascuna.

Lisa, vedovo e mamma di due figli, Mia e Giuseppe, è in cerca di un lavoro. Al colloquio n. 34 Lisa una cosa l’ha imparata: più del curriculum, dell’aspetto e della prima impressione, vale un requisito assoluto per accedere al mondo del lavoro… niente figli!

E così la donna è costretta a fingersi una giovane in carriera per lavorare come praticante nello Studio Legale del cinico e affascinante avvocato Enrico Vinci. Ma mantenere i segreti sulla sua vita privata non sarà per nulla facile…

Mamma sotto copertura di giorno e falsa single incallita di notte, riuscirà Lisa a mantenere il suo segreto e condurre la sua doppia vita senza dimenticare davvero chi è?

Nel cast, diretto da Giulio Manfredonia, oltre a Incontrada e Guanciale sono presenti anche Chiara Francini (Perla), Andrea Bosca (Fabrizio),Giorgia Surina (Marta), Ludovica Coscione (Mia), Davide Pugliese (Giuseppe), Federico Rossi (Jacopo) e Giorgia Radulescu (Claudia).

 

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820