Categorie: Gossip

Gossip, Luca Argentero beccato ancora con Cristina Marino: povera Myriam! /FOTO

Il chiacchiericcio su Luca Argentero e le sue presunte “scappatelle” extra coniugali non si ferma. Dopo la lite con i paparazzi Andrea Belmonte e Massimiliano Sorge, l’attore non sarà particolarmente felice dell’ennesima pubblicazione di scatti che lo riguardano: stavolta i suoi dolci momenti con Cristina Marino, attrice 24enne che ha conosciuto durante la lavorazione del cinepanettone, sono finiti sulle pagina di Diva e Donna.

I due sembrano particolarmente vicini e la loro sintonia la si percepisce osservando il modo in cui chiacchierano. Luca e Cristina, infatti, sono stati fotografati a Roma davanti ad un teatro e sembra che tra i due ci sia addirittura un bacio. Myriam non l’avrà di certo pesa bene e nemmeno Luca, che non ama le intromissioni spesso esagerate dei media…

 

Angelica Serrai

Visualizza Commenti

  • Ciao Luca,
    vorrei che tornassi da tua moglie. So che e un momento difficile ma andare con un altra non serve...voi siete una bella coppia e spero di vedervi di nuovo insieme..un kiss!

Condividi
Pubblicato da
Angelica Serrai
Tags: bacio luca argentero cristina marinocristina marinoè finita tra luca argentero e myriam cataniagossipluca argenteroluca argentero bacio con cristina marinoluca argentero beccato con cristina marinoLuca Argentero gossipluca argentero sta con cristina marinomyriam catania