Categorie: Sport

Le probabili formazioni di Verona – Frosinone: Toni dal 1′? Ballottaggio Crivello – Pavlovic

Queste le probabili formazioni di Verona – Frosinone, match valido per la 33esima giornata di Serie A. Fischio d’inizio domenica 17 aprile alle 15.00, Stadio “Marcantonio Bentegodi di Verona. Arbitrerà il signor Daniele Doveri della sezione di Roma.

Nel Verona, Samir dovrebbe mantenere il posto da titolare, così come Rebic per il ruolo di esterno di centrocampo. Pronta a ricomporsi la coppia Pazzini – Toni (in ballottaggio però con Juanito Gomez). Viviani e Ionita in cabina di regia.

Difesa da reinventare per Stellone che sceglie Russo e Priyma per sostituire Ajeti e Blanchard (squalificati). Il tecnico dei ciociari sceglie il 4-3-3, con Kragl e uno fra Paganini e Tonev nel tridente per sopperire all’assenza di Dionisi. Pavlovic e Crivello si contendono un posto sulla fascia.

LEGGI QUI LE PROBABILI FORMAZIONI DI TUTTI I MATCH DELLA 33ESIMA GIORNATA

Verona: Gollini; Pisano, Bianchetti, Samir, Albertazzi; Wszolek, Viviani, Ionita, Rebic; Pazzini, Toni. All. : Delneri

Frosinone: Leali; Rosi, Russo, Pryima, Pavlovic; Frara, Gucher, Gori; Paganini, D. Ciofani, Kragl. All. : Stellone

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: arbitro Verona-Frosinonedata Verona - Frosinonefantacalcio formazioniformazione Frosinone trentatreesima giornataformazione Verona trentatreesima giornataformazioni Serie Aformazioni trentatreesima giornata di Serie Aformazioni Verona - Frosinonefrosinoneorario Verona - Frosinoneprobabile formazione Frosinone trentatreesima giornataprobabile formazione Verona trentatreesima giornataprobabili formazioni serie Aprobabili formazioni trentatreesima giornata di Serie Aprobabili formazioni Verona - Frosinoneserie Atrentatreesima giornata di Serie AVeronaVerona-Frosinone