Serie A, Palermo – Atalanta a porte chiuse | Lo ha deciso il giudice sportivo Tosel

di Redazione

» Sport » Serie A, Palermo – Atalanta a porte chiuse | Lo ha deciso il giudice sportivo Tosel

Serie A, Palermo – Atalanta a porte chiuse | Lo ha deciso il giudice sportivo Tosel

| martedì 12 Aprile 2016 - 17:02

Il giudice sportivo di Serie A, Gianpaolo Tosel, ha comunicato le sanzioni disciplinari a tesserati e società dopo la 32esima giornata di serie A.

Occhi puntati sul caso Palermo, dopo il caos sugli spalti al Barbera durante Palermo – Lazio: alla società rosanero è stata comminata una gara da giocare a porte chiuse (la prossima gara interna in programma è Palermo – Atalanta).

La sanzione è motivata dal fatto che “un petardo è esploso a brevissima distanza da due calciatori, con concreta esposizione a pericolo della loro incolumità, ed altri petardi sono esplosi in prossimità degli arbitri addizionali”.

——–

Sono 11 in totale i giocatori squalificati dal giudice sportivo, tutti per una giornata. I tre espulsi sono: BLANCHARD Leonardo (Frosinone), DE ROON Marten Elco (Atalanta), SOUPRAYEN Samuel (Hellas Verona).

Otto, invece, sono i giocatori ammoniti sotto diffida: AJETI Arlind (Frosinone), ASTORI Davide (Fiorentina), CIGARINI Luca (Atalanta), MUNOZ EZEQUIEL Matias (Genoa), QUAISON Robin Kwamina (Palermo), RANOCCHIA Andrea (Sampdoria), ZAZA Simone (Juventus), ZIELINSKI Piotr Sebastian (Empoli).

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820