Categorie: GossipGrande Fratello

Gossip, Domenico Manfredi dal Grande Fratello al trono di Uomini e Donne?

Voci sempre più insistenti stanno circolando sull’ex inquilino della Casa del Grande Fratello, Manfredi Domenico, entrato con la fama da latin lover e uscito innamoratissimo di Barbara Donadadio.

Già, così almeno sembrava. E la storia tra Manfredi e Barbara è continuata per un po’ fino a quando qualche tempo fa i due hanno annunciato, un po’ a sorpresa, la loro rottura, comunicandolo sui social network e facendo anche un po’ di polemica (con post e commenti cancellati).

Adesso pare che Manfredi, come ha già fatto prima di lui Rossella Intellicato (sappiamo tutti come è finita la sua esperienza nel programma di Maria De Filippi), possa sedersi sul trono di Uomini e Donne. Il gossip gira in rete e lui non conferma né smentisce.

Chi lo segue è andato in visibili vedendo questa sua foto su Instagram presso gli studi Mediaset.

In realtà Manfredi ha registrato una puntata di “Caduta libera” il quiz con Gerry Scotti, la foto si riferisce a questa sua partecipazione.

E il trono? Chi può dirlo, in fondo forse Manfredi non ha appeso le scarpette al chiodo…

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: gossip grande fratellogossip manfredi trono uomini e donnegossip trono manfredi grande fratellogossip uomini e donnemanfredi e barbara si sono lasciatimanfredi tronista