Gossip Uomini e Donne, Rossella Intellicato risponde a Tina Cipollari: “Trovati un lavoro. Io felice e tu no”

di Redazione

» Gossip » Gossip Uomini e Donne, Rossella Intellicato risponde a Tina Cipollari: “Trovati un lavoro. Io felice e tu no”

Gossip Uomini e Donne, Rossella Intellicato risponde a Tina Cipollari: “Trovati un lavoro. Io felice e tu no”

| giovedì 18 Febbraio 2016 - 09:41

Tina Cipollari, nell’ultima puntata di Uomini e Donne, è tornata ad attaccare Rossella Intellicato che, dopo l’abbandono del trono, ha iniziato una storia con Jeremias Rodriguez. L’opinionista stavolta si è lasciata andare più del solito, mostrando al pubblico la foto tra Rossella e la nuova fiamma, che secondo lei sarebbe comparsa nella vita della tronista già durante la sua partecipazione al programma di Maria De Filippi. Sarà vero?

Intanto Rossella non ci sta e ha pubblicato in tempo record una risposta all’attacco di Tina: “TI PENSO SEMPRE ANCHE IO 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂!!!!!!! Cometimanco #cheridere #trovatiunlavoro #circense #iofelicetuno#“. Parole che hanno scatenato le ire dei fan di Tina ma anche quelle di tutti coloro che sostengono Rossella.

“Chi non ha peccato scagli la prima pietra! ma la smettete di giudicare la vita delle persone? o siete talmente infelici da non far tesoro della vostra di vita! non ha mica ucciso nessuno eh! Questo e il buon senso delle persone cattive d’animo!”, scrive una fan, mentre c’è chi è d’accordo con la Cipollari: “Pensavo che Tina fosse esagerata con te ma invece hai dato la conferme che tutto quello che diceva ė vero… Non ė possibile che dopo 3 giorni dall’aver abbandonato il trono ti sei fidanzata”.

 

rossella-intellicato-tina-cipollari-io-felice-e-tu-no

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820