Categorie: Sport

Le probabili formazioni di Roma – Napoli: Perotti titolare, ballottaggio Mertens – Insigne

Queste le probabili formazioni di Roma – Napoli, match valido per la trentacinquesima giornata di Serie A. Fischio d’inizio lunedì 25 aprile alle 15.00, stadio “Olimpico” di Roma. Arbitrerà il signor Daniele Orsato della sezione di Schio.

Formazione a specchio per i giallorossi, 4-3-3: Manolas e Rudiger sarà la coppia di centrali, mentre Florenzi e Digne saranno i terzini. Il centrocampo sarà formato da Pjanic, Nainggolan e Keita. Il tridente vede Salah ed El Shaarawy a sostegno del “falso 9” Perotti.

Nel Napoli rientra Gonzalo Higuain al centro dell’attacco, ma al suo fianco potrebbe esserci Mertens, che ha ingaggiato un ballottaggio con Insigne. Il centrocampo sarà formato da Hamsik, Jorginho e Allan. Ghoulam e Koulibaly saranno i terzini.

>CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 35ESIMA GIORNATA

Roma: Szczesny; Florenzi, Manolas, Rudiger, Digne; Pjanic, Keita, Nainggolan; Perotti, Salah, El Shaarawy.

Napoli: Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Mertens.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Arbitro Roma-Napolidata Roma - Napoliformazione Napoli trentacinquesima giornataformazione Roma trentacinquesima giornataformazioni Roma - Napoliformazioni Serie Aformazioni trentacinquesima giornata di Serie ANapoliorario Roma - Napoliprobabile formazione Napoli trentacinquesima giornataprobabile formazione Roma trentacinquesima giornataprobabili formazioni fantacalcioprobabili formazioni Roma - Napoliprobabili formazioni serie Aprobabili formazioni trentacinquesima giornata di Serie ARomaRoma-Napoliserie Atrentacinquesima giornata di Serie A