Categorie: Costume

Pace fatta tra Madonna e il figlio Rocco: il tenero abbraccio è su Instagram

We need love“, “Abbiamo bisogno di amore“. Così si intitola la foto pubblicata da Madonna su Instagram, che vede la cantante abbracciare teneramente il ritrovato figlio Rocco. Il secondogenito, infatti, aveva deciso di separarsi momentaneamente dalla mamma prima delle feste natalizie, trasferendosi a casa del padre.

La mamma, infelice per la scelta del figlio, era corsa in tribunale per chiedere aiuto e per poter riavere con se Rocco. Nessuno sa come sia andata a finire la vicenda giudiziaria e a chi sarà affidato il ragazzo, ma una cosa è certa: i due sono riusciti finalmente a chiarire ogni discordia e il loro abbraccio sui social la dice sicuramente lunga…

 

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: figlio di madonnamadonnamadonna e rocco hanno fatto pacemadonna ha fatto pace con il figlio roccomadonna ha fatto pace con roccomadonna separazione dal figliopace fatta tra madonna e roccopace fatta tra rocco e madonnarocco figlio di madonna