Madonna, i vescovi filippini: “I suoi concerti? Subdoli attacchi del Maligno”/ FOTO

di Redazione

» Costume » Madonna, i vescovi filippini: “I suoi concerti? Subdoli attacchi del Maligno”/ FOTO

Madonna, i vescovi filippini: “I suoi concerti? Subdoli attacchi del Maligno”/ FOTO

| mercoledì 24 Febbraio 2016 - 12:09

I concerti di Madonna? Sono opera del diavolo e bisogna evitarli a tutti i costi. A dirlo sono i vescovi filippini che hanno chiesto ai fedeli di non andare agli show organizzati dalla cantante a Manila definendoli, nel comunicato pubblicato sul sito della Conferenza episcopale locale, “subdoli attacchi del Maligno”.

La Chiesa dunque ha preso una posizione decisa nei confronti della cantante, che non  si è mai esibita prima d’ora dell’arcipelago delle Filippine. I concerti, previsti per oggi e domani, potrebbero avere un netto calo delle presenze o i filippini decideranno comunque di partecipare? “Tutti coloro che sono timorati di Dio devono evitare il peccato e le occasioni di peccare“, ha consigliato l’arcivescovo Ramon Arguelles.

Nonostante le parole alquanto “minacciose” dei vescovi filippini, il primo concerto è già sold out e la seconda tappa è quasi al completo. In queste ultime ore, Madonna ha visitato la Bahay Tuluyan Foundation, un’ente solidaristico che dà cibo e un tetto a bambini di strada e alle vittime di abusi.

“Celeste gives me the guided tour of Hospicio de San Jose. Run by nun’s with love !” -Madonna

Pubblicato da Madonna su Martedì 23 febbraio 2016

“Everyone needs a tickle!! Even at the Hospicio de San Jose in Manilla! . We are so blessed ❤️ #rebelhearttour” -Madonna

Pubblicato da Madonna su Martedì 23 febbraio 2016

“Hats off to the Bahay Tulyan Foundation in Manilla for taking so many kids off the street and providing food and shelter! ❤️ #rebelhearttour” -Madonna

Pubblicato da Madonna su Martedì 23 febbraio 2016

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820