Categorie: Cronaca

Sgarbi di nuovo in ospedale per dei controlli | “Sono depilato, ma vivo” FOTO /VIDEO

“Lavori di manutenzione straordinaria. Sto benissimo”, commenta così in un post su Facebook Vittorio Sgarbi dal reparto di cardiologia del Policlinico di Modena dove è stato ricoverato di nuovo per dei controlli al cuore.

Il critico tranquillizza i suoi fan con foto e video anche se ad alcuni utenti questo racconto così dettagliato ha suscitato qualche perplessità.

“Ma ti sei venduto tutti i vestiti?”, commenta un utente su Facebook; “Ormai ti fai vedere sempre nudo“, dice un altro utente riferendosi alla foto che Sgarbi ha pubblicato qualche giorno fa dal suo divano senza vestiti; “Tutta questa voglia di popolarità”, il commento di un altro.

E Sgarbi risponde spiega tutto per filo e per segno in un video finito sul suo profilo con la didascalia: “Depilato ma vivo”.

Questa la nota dell’ospedale: “L’Azienda Ospedaliero–Universitaria di Modena conferma che il prof. Vittorio Sgarbi è stato ricoverato in Day Hospital presso la Struttura Complessa di Cardiologia, diretta dal prof. Giuseppe Boriani, per alcuni esami di controllo coronarografico programmato all’atto della dimissione nel dicembre scorso. I controlli hanno confermato il buon risultato della precedente angioplastica effettuata in urgenza il 17 dicembre scorso, per risolvere l’episodio di ischemia del cuore che aveva portato al ricovero”.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Vittorio SgarbiVittorio Sgarbi foto nudoVittorio Sgarbi foto nudo divanoVittorio Sgarbi foto nudo ospedaleVittorio Sgarbi nudiVittorio Sgarbi ospedaleVittorio Sgarbi ricoverato modenaVittorio Sgarbi ricoverato ospedale modena