Categorie: Costume

Victoria Beckham confessa: “Con le Spice Girls il mio microfono era sempre spento”

Ammettiamo pure che a qualcuno il dubbio era già venuto. Ma adesso è la diretta interessata a raccontare la verità. Victoria Beckham ha confessato che, ai tempi delle Spice Girls, durante i concerti live il suo microfono veniva spento.

Di solito lo staccavano. Preferivano che a cantare realmente fossero le altre ragazze”, ha dichiarato l’ex Posh Spice a Claudia Winkleman, organizzatrice della mostra Vogue 100: A century of style , presso la National Portrait Gallery di Londra. Per poi aggiungere: “Fortunatamente il mio microfono adesso va bene”.

A 15 anni dallo scioglimento della più grande girl band britannica di sempre, la 42enne moglie di David Beckham è tornata a parlare di quel periodo, rivelando particolare inediti: “Quando le ragazze si divertivano, saltavano e ballavano sui tavoli, io ero quella che controllava che il tavolo non crollasse”.

Victoria ha anche ammesso che si sentiva a disagio sul palco ma di certo non con le luci dei riflettori. Ma lasciare la musica per lei è stata una vera e propria manna del cielo (cosa che non si può dire per le altre). Adesso il suo impero legata alla moda vale centinaia di milioni di dollari.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: victoria beckhamVictoria Beckham fashionVictoria Beckham instagramVictoria Beckham microfono spentoVictoria Beckham spice girlVictoria Beckham vogue