Categorie: Gossip

Gossip Uomini e Donne, Giulia De Lellis sarà la nuova tronista?

Si è quasi concluso il percorso di Andrea Damante che venerdì 20 maggio 2016 insieme a Oscar Branzani dovrà prendere una scelta. Durante l’ultima puntata del trono, Andrea deciderà se scegliere Giulia De Lellis o Laura Frenna: entrambe negli scorsi giorni hanno condiviso sui social un messaggio dedicato proprio al tronista e alla loro esperienza a Uomini e Donne.

Secondo alcune indiscrezioni, Giulia De Lellis, in caso di mancata scelta, potrebbe essere una delle troniste della prossima stagione del programma della De Filippi. In caso di scelta invece, Andrea e Giulia sarebbero due dei partecipanti alla nuova edizione di Temptation Island, così come Oscar Branzani.

Non resta che attendere la scelta di entrambi!

 

 

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: alessia e amedeo durante la registrazione di uomini e donneandrea damanteandrea damante sceltaandrea damante temptation islandandrea damante uomini e donnechi sceglierà andrea damantegiulia de lellis andrea damantegiulia de lellis tronistalaura frenna andrea damanteoscar branzani scelta finaleoscar branzani temptation islandOscar Branzani uomini e donneuomini e donne andrea damanteuomini e donne gossipuomini e donne newsuomini e donne oscar branzani