Gossip Uomini e Donne, la scelta di Andrea Damante è vicina: le parole di Giulia De Lellis e Laura Frenna

di Angelica Serrai

» Gossip » Gossip Uomini e Donne, la scelta di Andrea Damante è vicina: le parole di Giulia De Lellis e Laura Frenna

Gossip Uomini e Donne, la scelta di Andrea Damante è vicina: le parole di Giulia De Lellis e Laura Frenna

| mercoledì 18 Maggio 2016 - 09:22

A pochi giorni dalla scelta, l’emozione delle due favoritissime del trono di Andrea Damante sale e a testimoniarlo sono i due post pubblicati da entrambe su Facebook. La corsa a due, infatti, è tra Giulia De Lellis e Laura Frenna. Giulia ha detto di essere felice del percorso intrapreso e giunto quasi al termine, al di là del risultato finale.

 

“Io a venerdì ci arrivo con il sorriso, la solita voglia di vivere e soprattutto con la mia gioia. La gioia che mi porto dentro e metto in ogni cosa che faccio ma che soprattutto ho fatto per quegli occhioni in cui non ho smesso di sperare di rendere solo miei. E comunque vada siate felici per lui, perché è il suo trono, la sua vita e la sua scelta. Ne esco felice a prescindere.. Fiera e soddisfatta perché averlo conosciuto è stato per me un onore.. È un signore .. averlo vissuto invece una magia, è stato puro e semplice credetemi .. E si.. Averlo incontrato gente, è già questa una vittoria per quanto mi riguarda. Grazie per avermi apprezzata in così tanti solo ed esclusivamente per ciò che sono .. Non sarò stata la miglior corteggiatrice di uomini e donne ma mi sono divertita da morire, me la sono vissuta in pieno e sono stata quella che ero il giorno prima di entrare lì, quella che ero fin quando 100 mila e passa persone non sapevano della mia esistenza . Ecco niente, non vi ho mai parlato di tutto ciò e siccome ci siamo quasi ( vi sto facendo venire l ansia eh?!) volevo dirvi giusto questo … E ancora grazie, grazie e grazie”.

Malinconia e anche un po’ di tristezza per la fine di tutto nelle parole di Laura Frenna, che ha ringraziato soprattutto Cecilia Zagarrigo, corteggiatrice di Oscar, con cui ha stretto amicizia.

“Nonostante tutto è stato un viaggio unico. Un’esperienza che mi resterà per sempre nel cuore. Ho riso, ho pianto, mi sono confrontata con persone più grandi di me e da queste stesse persone ho imparato tanto. Mi mancherà tutto, dal fare amicizia con tutte le persone che lavorano negli alberghi, al cantare a squarciagola con gli autisti. Mi mancherà fare la stupida con ogni singola persona conosciuta lì dentro, raccontare le mie paranoie a chiunque, essere ascoltata con una tale dolcezza che spesso mi ha fatto dire: “che fortuna che ho avuto”. In questo viaggio ho conosciuto mille ragazze, e tu @cecilia_zagarrigo sei sicuramente una fra quelle che mi è entrata nel cuore. Ti sei preoccupata di farmi un massaggio quando sono caduta e mi sono presa uno strappo, ti sei preoccupata di farmi arrivare in camera ogni sera la camomilla prima di dormire per farmi rilassare, ma soprattutto mi hai sempre dato la forza in ogni singola situazione. Un semplice GRAZIE non basta, ma con il cuore e ahimè una lacrima sul viso, ringrazio ogni singola persona incontrata in questi tre mesi, perché ognuno mi ha dato tanto. Mi mancherete tutti”.

Chi sarà la scelta di Andrea?

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820