Categorie: TV

Amici, addio Emma Marrone: Alessandra Amoroso sarà la prossima coach?

Arrivano le prime indiscrezioni riguardo al nuovo cast di Amici, in partenza dal prossimo settembre. Come scrive il settimanale “Chi”, potrebbe essere proprio Emma Marrone ad abbandonare la sua attuale postazione. La motivazione? Sembra che dopo 15 anni, il programma abbia voglia di rinnovarsi, proprio grazie al successo che ha avuto sino a oggi.

Colei che dovrebbe prendere il posto di Emma è Alessandra Amoroso, anche lei vincitrice nel 2009 del talent guidato da Maria De Filippi. Faranno la stessa fine anche Elisa, Nek e J-Ax? Il settimanale di Alfonso Signorini non lo esclude: “Per il prossimo anno si prevede una rivoluzione tra Coach e giudici nel talent di Maria De Filippi, tra adii e nuovi arrivi”, si legge.

Uno dei nuovi giudici potrebbe essere Donatella Rettore, che si è dimostrata disponibile per coprire questo ruolo. Nel frattempo sono già partiti i casting: tra gli allievi potrebbero esserci anche Andreas Muller e Gessica Taghetti, che nei mesi scorsi hanno abbandonato la scuola per un infortunio.

 

Angelica Serrai

Condividi
Pubblicato da
Angelica Serrai
Tags: alessandra amorosoalessandra amoroso coach amiciamici 16amici sedicesima edizionrcasting amicidonatella rettore giudice amiciElisaemma marroneemma marrone abbandona amiciemma marrone amiciJ-Axmaria de filippiNeknuovi coach ad amicinuovi giudici ad amici