Amici, addio Emma Marrone: Alessandra Amoroso sarà la prossima coach?

di Angelica Serrai

» TV » Amici, addio Emma Marrone: Alessandra Amoroso sarà la prossima coach?

Amici, addio Emma Marrone: Alessandra Amoroso sarà la prossima coach?

| venerdì 03 Giugno 2016 - 10:42

Arrivano le prime indiscrezioni riguardo al nuovo cast di Amici, in partenza dal prossimo settembre. Come scrive il settimanale “Chi”, potrebbe essere proprio Emma Marrone ad abbandonare la sua attuale postazione. La motivazione? Sembra che dopo 15 anni, il programma abbia voglia di rinnovarsi, proprio grazie al successo che ha avuto sino a oggi.

Colei che dovrebbe prendere il posto di Emma è Alessandra Amoroso, anche lei vincitrice nel 2009 del talent guidato da Maria De Filippi. Faranno la stessa fine anche Elisa, Nek e J-Ax? Il settimanale di Alfonso Signorini non lo esclude: “Per il prossimo anno si prevede una rivoluzione tra Coach e giudici nel talent di Maria De Filippi, tra adii e nuovi arrivi”, si legge.

Uno dei nuovi giudici potrebbe essere Donatella Rettore, che si è dimostrata disponibile per coprire questo ruolo. Nel frattempo sono già partiti i casting: tra gli allievi potrebbero esserci anche Andreas Muller e Gessica Taghetti, che nei mesi scorsi hanno abbandonato la scuola per un infortunio.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820