Categorie: Gossip

Gossip, Taylor Swift dimentica Calvin Harris con l’attore Tom Hiddleston /FOTO

Si abbracciano teneramente nella spiaggia di Rhode Island, sorridendo e tenendosi per mano. Taylor Swift e Tom Hiddleston sono ufficialmente una coppietta, a discapito del povero Calvin Harris, che ha preferito reagire cancellando dai social ogni foto con l’ex fidanzata. La cantante, dopo i mesi passati con il deejay, ha conosciuto Hiddlleston al Met Gala, restandone colpita fin da subito.

Sui social gira ancora il video dove i due ballano insieme, scatenandosi sulle note di The Weekend. “Sai – gli aveva detto lei – il fatto è che a questi party nessuno balla. Dovremmo farlo noi”. Da uno scambio di battute, di sguardi e di sorrisi ne è nato un amore, nonostante Taylor quella sera fosse ancora fidanzata con Calvin.

Secondo People, la fine della relazione sarebbe arrivata proprio per la presenza di Tom Hiddleston tra la coppia, cosa che avrebbe fatto adirare il deejay. “Nient’altro che amore e rispetto” ha scritto Calvin Harris sulla sua bacheca Twitter, qualche giorno fa. Povero Calvin! Con chi si rifarà il deejay?

 

Matilde Speciale

Condividi
Pubblicato da
Matilde Speciale
Tags: calvin harris djcalvin harris e taylor swiftcalvin harris e taylor swift foto in spiaggiacalvin harris e taylor swift si sono lasciaticalvin harris in costumecalvin harris sta con taylor swiftè finita tra calvin harris e tayloe swiftfine della storia tra calvin harris e taylor swiftfotofoto instagram calvin harris e taylor swiftfoto taylor swift e nuovo fidanzatotaylor swift e calvin harris fototaylor swift e calvin harris foto al maretaylor swift fidanzata con tom hiddlestonetaylor swift in costumetaylor swift sta con tom hiddlestonetom hiddlestone e taylor swift stanno insiemetom hiddlestone fotovacanza taylor swift e calvin harrisVideo calvin harris taylor swift