Gossip, Taylor Swift dimentica Calvin Harris con l’attore Tom Hiddleston /FOTO

di Matilde Speciale

» Gossip » Gossip, Taylor Swift dimentica Calvin Harris con l’attore Tom Hiddleston /FOTO

Gossip, Taylor Swift dimentica Calvin Harris con l’attore Tom Hiddleston /FOTO

| venerdì 17 Giugno 2016 - 09:45

Si abbracciano teneramente nella spiaggia di Rhode Island, sorridendo e tenendosi per mano. Taylor Swift e Tom Hiddleston sono ufficialmente una coppietta, a discapito del povero Calvin Harris, che ha preferito reagire cancellando dai social ogni foto con l’ex fidanzata. La cantante, dopo i mesi passati con il deejay, ha conosciuto Hiddlleston al Met Gala, restandone colpita fin da subito.

1

Sui social gira ancora il video dove i due ballano insieme, scatenandosi sulle note di The Weekend. “Sai – gli aveva detto lei – il fatto è che a questi party nessuno balla. Dovremmo farlo noi”. Da uno scambio di battute, di sguardi e di sorrisi ne è nato un amore, nonostante Taylor quella sera fosse ancora fidanzata con Calvin.

2

Secondo People, la fine della relazione sarebbe arrivata proprio per la presenza di Tom Hiddleston tra la coppia, cosa che avrebbe fatto adirare il deejay. “Nient’altro che amore e rispetto” ha scritto Calvin Harris sulla sua bacheca Twitter, qualche giorno fa. Povero Calvin! Con chi si rifarà il deejay?

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820