Categorie: Gossip

Gossip, Lucas Peracchi e Paola Caruso stanno insieme?

Sta circolando sempre più insistentemente in questi giorni un succoso gossip per questa estate. Succoso perché metterebbe insieme due personaggi che hanno fatto parecchio discutere nella recente stagione televisiva.

Stiamo parlando dell’ex naufraga, esuberante ed eccentrica, Paola Caurso, e dell’ex tronista, additato da molti come il “traditore“, Lucas Peracchi. Si vocifera che i due si frequentino da un po’ di tempo.

In effetti, Paola in un’intervista aveva dichiarato di non essere single ma non aveva fatto nomi né aveva fatto intendere qualcosa. E sbirciando nei loro profili social non ci sono indizi che possano fare ipotizzare che tra i due sia nato qualcosa. Eppure, il settimanale Vip insiste: “Pare che Peracchi sia stato pizzicato più volte con la bella ex naufraga Paola Caruso e chi li ha visti, insieme, nei locali più chic di Milano, giura che tra i due il feeling c’è… altro che!”, si legge.

Amore? Chi lo sa. Gossip? Ancora presto per dirlo. Certo insieme nel salotto di Barbara D’Urso sarebbero davvero perfetti. Staremo a vedere.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: gossip Lucas Peracchi e Paola Carusogossip newslucas e paola caruso gossipLucas Peracchi e Paola CarusoLucas Peracchi e Paola Caruso stanno insieme