Gossip, Lucas Peracchi e Paola Caruso stanno insieme?

di Redazione

» Gossip » Gossip, Lucas Peracchi e Paola Caruso stanno insieme?

Gossip, Lucas Peracchi e Paola Caruso stanno insieme?

| lunedì 27 Giugno 2016 - 09:34

Sta circolando sempre più insistentemente in questi giorni un succoso gossip per questa estate. Succoso perché metterebbe insieme due personaggi che hanno fatto parecchio discutere nella recente stagione televisiva.

Stiamo parlando dell’ex naufraga, esuberante ed eccentrica, Paola Caurso, e dell’ex tronista, additato da molti come il “traditore“, Lucas Peracchi. Si vocifera che i due si frequentino da un po’ di tempo.

In effetti, Paola in un’intervista aveva dichiarato di non essere single ma non aveva fatto nomi né aveva fatto intendere qualcosa. E sbirciando nei loro profili social non ci sono indizi che possano fare ipotizzare che tra i due sia nato qualcosa. Eppure, il settimanale Vip insiste: “Pare che Peracchi sia stato pizzicato più volte con la bella ex naufraga Paola Caruso e chi li ha visti, insieme, nei locali più chic di Milano, giura che tra i due il feeling c’è… altro che!”, si legge.

Amore? Chi lo sa. Gossip? Ancora presto per dirlo. Certo insieme nel salotto di Barbara D’Urso sarebbero davvero perfetti. Staremo a vedere.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820