Categorie: Gossip

Gossip, Beatrice Valli smentisce il flirt con Stefano De Martino: “È un bellissimo ragazzo ma non c’è stato nulla!”

In tanti si saranno chiesti quanto ci sia di vero nelle pagine dei siti online che da giorni parlano di un presunto flirt tra Beatrice Valli e Stefano De Martino. La realtà è che tra i due non c’è assolutamente nulla, se non un’amicizia. A dare finalmente una smentita è proprio l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne: Beatrice ha ammesso di conoscere Stefano, ex marito di Belen, ma di non aver nessuna storia con lui.

È un bellissimo ragazzo, come sappiamo tutti è il marito di Belen e indipendentemente da questo è un bel ragazzo. Io e lui ci conoscevamo già di vista, a Milano durante gli eventi, sui social ci si conosce… insomma non facciamo gli stupidi. Il flirt? Non c’è stato! Sono uscite fuori tante dicerie. Diciamo che ci siamo visti a questa cena che c’è stata al Vip Champion a Capri e da lì ci siamo conosciuti un po’ meglio, ma non c’è stato nulla”, ha detto a 361 Magazine.

Nonostante i rumors, la Valli ha confessato di non essere totalmente libera sentimentalmente. L’ex corteggiatrice si è separata recentemente dal fidanzato Marco Fantini, un addio non ancora consolidato: “Sono una donna che quando lascia non è mai convinta. Quindi devo capire se si può fare qualcosa per recuperare o meno. Quando lasci un ragazzo poi ti accorgi veramente che non c’è più e capisci quanto ti può mancare e quanto non ti manca. Se c’è qualcosa che mi manca cerco di capire di più. Ora sto cercando di capire”.

Una smentita che finalmente metterà a tacere le pagine dei giornali scandalistici. Si spera.

 

Matilde Speciale

Condividi
Pubblicato da
Matilde Speciale
Tags: beatrice vallibeatrice valli e stefano de martinobeatrice valli instagrambeatrice valli non sta con stefano de martinobeatrice valli sta con stefano de martinocosa è successo tra beatrice valli e marco fantinigossip beatrice valli e stefano de martinogossip Marco Fantini e beatrice valliperchè beatrice valli e marco fantini si sono lasciatisorella di beatrice valliuomini e donne beatrice valli