Gossip, Beatrice Valli smentisce il flirt con Stefano De Martino: “È un bellissimo ragazzo ma non c’è stato nulla!”

di Matilde Speciale

» Gossip » Gossip, Beatrice Valli smentisce il flirt con Stefano De Martino: “È un bellissimo ragazzo ma non c’è stato nulla!”

Gossip, Beatrice Valli smentisce il flirt con Stefano De Martino: “È un bellissimo ragazzo ma non c’è stato nulla!”

| venerdì 08 Luglio 2016 - 11:49

In tanti si saranno chiesti quanto ci sia di vero nelle pagine dei siti online che da giorni parlano di un presunto flirt tra Beatrice Valli e Stefano De Martino. La realtà è che tra i due non c’è assolutamente nulla, se non un’amicizia. A dare finalmente una smentita è proprio l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne: Beatrice ha ammesso di conoscere Stefano, ex marito di Belen, ma di non aver nessuna storia con lui.

È un bellissimo ragazzo, come sappiamo tutti è il marito di Belen e indipendentemente da questo è un bel ragazzo. Io e lui ci conoscevamo già di vista, a Milano durante gli eventi, sui social ci si conosce… insomma non facciamo gli stupidi. Il flirt? Non c’è stato! Sono uscite fuori tante dicerie. Diciamo che ci siamo visti a questa cena che c’è stata al Vip Champion a Capri e da lì ci siamo conosciuti un po’ meglio, ma non c’è stato nulla”, ha detto a 361 Magazine.

Nonostante i rumors, la Valli ha confessato di non essere totalmente libera sentimentalmente. L’ex corteggiatrice si è separata recentemente dal fidanzato Marco Fantini, un addio non ancora consolidato: “Sono una donna che quando lascia non è mai convinta. Quindi devo capire se si può fare qualcosa per recuperare o meno. Quando lasci un ragazzo poi ti accorgi veramente che non c’è più e capisci quanto ti può mancare e quanto non ti manca. Se c’è qualcosa che mi manca cerco di capire di più. Ora sto cercando di capire”.

Una smentita che finalmente metterà a tacere le pagine dei giornali scandalistici. Si spera.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820