Categorie: Costume

Asia Argento torna a parlare di Morgan: “Il vero amore dura per sempre, anche se non si sta più insieme”

A pochi mesi dall’esperienza a Ballando con le Stelle, Asia Argento torna a parlare di Morgan, l’ex storico che ha rincontrato davanti alle telecamere. Un incontro che non è stato per nulla indifferente, anzi. “La notte di quell’incontro, dopo la puntata di Ballando con le stelle, ho pianto – racconta l’attrice al settimanale F-. Il vero amore dura per sempre, anche se non si sta più insieme, e nulla scalfisce l’incontro profondo di due anime”.

Un amore che difficilmente si riesce a cancellare perchè tanti sono gli anni passati insieme. “Non sarò mai indifferente davanti al padre di mia figlia. Ci siamo conosciuti da ragazzini, ne abbiamo passate di tutti i colori e resta una delle persone più importanti della mia vita. Per lui proverò sempre affetto e amore incondizionato” continua Asia.

E non c’è tempo nè voglia di innamorarsi nuovamente, magari tentando una convivenza. “Manco morta. Dovrei far entrare una persona in casa e la convivenza mi fa paura. Magari quando i miei figli saranno grandi ci ripenserò, ma per ora non se ne parla. Anche papà ha cresciuto me e mia sorella da solo e non ha mai portato una donna in casa, un esempio incredibile da cui tanti uomini dovrebbero imparare”.

 

Angelica Serrai

Condividi
Pubblicato da
Angelica Serrai
Tags: Asia Argentoasia argento ballando con le stelleasia argento e morganasia argento intervistaasia argento parla di morganmorgan