Categorie: Cronaca

Incidente sulla ss 131 Dcn, muore un motociclista | Inutili i tentativi di soccorso per un 37enne

Incidente mortale sulla ss 131 Dcn vicino a Monte Pizzinnu dove un motociclista argentino, Fernando Louis Riccio, di 37 anni, ha perso la vita in seguito a un violento urto con il guard-rail centrale della statale. L’uomo è stato trascinato per diversi metri dallo stesso mezzo.

L’impatto è avvenuto poco prima delle 11 mentre il centauro viaggiava con altri amici che lo precedevano in sella alle loro moto. Sul posto sono intervenuti i medici del 118 che vista la gravità hanno chiesto l’intervento dell’elisoccorso per il trasporto del paziente in ospedale, ma il cuore dell’uomo ha cessato di battere nonostante i tentativi di rianimarlo.

Sul posto gli agenti della Polizia stradale di Nuoro ed i vigili del fuoco del distaccamento di Siniscola. L’Anas ha provveduto a chiudere temporaneamente la statale in direzione Olbia al km 70,400. In quel punto il traffico è stato deviato sulla provinciale 45 con rientro sulla Ss 131 al km 93.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Fernando Louis Riccioincidente Fernando Louis Riccioincidente Monte Pizzinnuincidente Nuoroincidente Siniscolaincidente Ss 131 DcnMonte Pizzinnumorto Fernando Louis Riccionuoro