Categorie: CronacaEsteri

Messico, 80mila euro per rintracciare Celeste Ruiz | Il mistero della bimba scomparsa a Napoli nel ’96

Il governo messicano ha messo in palio una ricompensa di 80.000 euro per chi sarà in grado di fornire notizie utili per rintracciare Celeste Ruiz, la ragazza che dichiarò di essere Angela Celentano, la bambina misteriosamente scomparsa sul Monte Faito in Campania il 10 agosto del 1996.

Celeste, che diceva di vivere in Messico, si mise in contatto via web con i genitori di Angela, Maria e Catello Celentano, a partire da maggio 2010 prima di scomparire nel nulla nel momento in cui l’Interpol cercò di rintracciarla.

Maria e Catello Celentano parleranno della loro storia e dell’iniziativa del governo messicano in occasione del ventennale della scomparsa della piccola, mercoledì 10 agosto, nel corso di una conferenza stampa convocata alle ore 9.00 nel chiostro di San Francesco a Sorrento (Napoli).

Martino Giordano

Condividi
Pubblicato da
Martino Giordano
Tags: 1996angela celentanobambina scomparsa monte faitoCampaniacastellammare di stabiaceleste ruizgoverno messicanoMaria e Catello Celentanomessicomonte faitoNapoliricompensa 80000 eurosan francesco a sorrentoventennale della scomparsa di angela celentano