Categorie: CronacaPuglia

Brindisi, 16enne trovato agonizzante: è grave | Il procuratore rivela: “Coinvolto in un incidente”

Sarebbe stato un incidente stradale a provocare le gravi lesioni al ragazzo romano di 16 anni trovato agonizzante alle 4 del mattino di domenica davanti all’ingresso di un villaggio di Ostuni (Brindisi) dove stava trascorrendo le vacanze con la sua famiglia.

A renderlo noto è stato il procuratore di Brindisi, Marco Dinapoli. Si conosce anche chi è il proprietario della macchina e chi la guidava, ma non sono state rilasciate altre indicazioni sulle indagini in corso. Il ragazzo è sempre in coma, in prognosi riservata, nel reparto di rianimazione dell’ospedale Perrino di Brindisi.

Il ragazzo presenta varie lesioni, fra cui un grave trauma al capo. L’incidente è avvenuto nell’ultima sera prima della partenza, mentre il suo corpo è stato ritrovato nei pressi della sbarra del villaggio vacanze. La vicenda assume contorni sempre più netti, ma manca ancora qualche tassello.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: 16enne agonizzante16enne coma Ostuni16enne grave OstuniBrindisigiallo Brindisigiallo OstuniostuniPerrinovillaggio Ostuni